Shopping Cart
Subtotal
£600.00
CANDELA SFERA DIAMOND IN VETRO LAVORATO CHAMPAGNE E ROSE
Un oggetto di design, una fonte di luce, un’esperienza sensoriale: le nostre candele a sfera in vetro con esclusiva lavorazione a diamanti sono pensate per chi ama i dettagli che fanno la differenza. Disponibili nei sofisticati toni verde bottiglia e blu indaco, riflettono la luce in mille sfumature grazie al vetro intagliato come un gioiello.
Lasciati avvolgere dalla delicata eleganza di Petali di Peonia, una candela profumata che trasforma ogni ambiente in un giardino in fiore, accarezzato da una brezza leggera e luminosa.
La fragranza si apre con note agrumate fresche e frizzanti, addolcite da un tocco anisato e ravvivate da sfumature verdi, che evocano la purezza della natura al risveglio. Il cuore fiorito, intenso e raffinato, sboccia in una sinfonia di orchidea, gelsomino, biancospino, lilla, ylang-ylang e gardenia, regalando all’aria un profumo pieno, armonioso e avvolgente. Sul fondo, le note muschiate e legnose si intrecciano con la dolcezza morbida del fieno, della fava tonka e della vaniglia, creando una scia calda, accogliente e rilassante.
Perfetta per momenti di relax o per donare un tocco di eleganza alla tua casa, Petali di Peonia è una candela che unisce freschezza, femminilità e comfort in una sola essenza.
Ideale per chi cerca un profumo floreale, fresco ma con una profondità calda e avvolgente.
2 FIAMME
Misure :diametro 10 cm alta 12 cm
Peso gr. 400 cera di soia naturale 100% 2 FIAMME
Nota Eco-friendly : una volta consumata la cera ed averlo lavato con acqua calda, puoi destinare il bicchiere a qualsiasi uso tu desideri
PIRAMIDE OLFATTIVA PETALI DI PEONIA
note di testa : Agrumata – Anisata – Verde
note di cuore : Orchidea – Gelsomino – Biancospino – Lilla – Ylang – Gardenia
note di fondo : Musk – Legnosa – Fieno – Fava Tonka – Vaniglia
Può provocare reazione allergica
Contiene: Isoeugenol, Coumarin, Hexyl cinnamal, Hexyl salicylate